Lady Gaga: "Questo disco è molto autobiografico". Collaborazione con Madonna e esibizione al Super Bowl?

Daniel Toshi per RED||Carpet Il successore di Artpop è introdotto da Perfect Illusion.
Impegnata nella promozione di Perfect Illusion, il singolo scelto per anticipare il nuovo lavoro, Lady Gaga ha concesso un'intervista radiofonica alla newyorkese SiriusXM.
L'icona pop ha parlato del quinto album (se si include anche quello inciso in duetto con Tony Bennett).
"Questo disco è molto diverso dagli altri e non è un concept album, ma è molto autobiografico: ogni singola canzone racconta una storia relativa alla mia vita e lo fa in una maniera davvero intima".
Secondo alcune indiscrezioni, l'album in arrivo potrebbe includere anche una collaborazione con Madonna, ma durante la citata intervista Lady Gaga non ha risposto alla domanda sul presunto duetto tra le due artiste.
Indiscrezioni vorrebbero che Lady Gaga fosse la prossima protagonista dello show che d'abitudine separa il primo dal secondo tempo del Super Bowl.
La prossima finale della lega professionistica di football e stata fissata per il 5 febbraio 2017 a Houston (Texas).
Una fonte rimasta anonima ha riferito ad un reporter della redazione del magazine statunitense Billboard che lei sarebbe la candidata principale per lo spettacolo che tradizionalmente si tiene durante l'intervallo dell'evento sportivo, ma un portavoce della National Football League (NFL) ha fatto sapere che in merito all'Halftime Show del Super Bowl si sono presi contatti con diversi artisti e al momento una decisione definitiva non è stata presa.
© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

Leggi tutto l'articolo