Lanci Avon per l'Estate 2016: speciale anniversario Nutra Effects, novità Color Trend, Naturals, Senses e i nuovi profumi Little Dress

Nel mese di transizione tra primavera ed estate, Avon ha lanciato tante novità, riservando anche alcuni graditi ritorni: questi sono solo alcuni esempi dei prodotti clou della campagna 6, la quale si apre all’insegna della cura della pelle con lo speciale anniversario della linea Nutra Effects.
La linea Nutra Effects ha segnato una vera rivoluzione per il brand americano Avon Cosmetics: la prima linea d cura della pelle Avon ipoallergenica e completamente priva di parabeni, caratteristiche che rendono ogni gamma Nutra Effects adatta anche alle pelli più delicate e sensibili.
Nutra Effects comprende tutto ciò che deve rientrare in una corretta routine di pulizia e trattamento del viso: creme da giorno e da notte, crema per il contorno occhi, detergenti e tonici, finendo con le BB cream.
Ogni linea si basa sulle proprietà di una o più tipologie di semi:i semi di chia, molto ricche di nutrienti e note per la loro capacità di inglobare grandi quantità d’acqua, fino al 12% del loro peso, sono presenti nelle BB cream Nutra Effects e nelle linee Hydration, per pelle secca, e Balance, studiata per la pelle mista; i semi di sterlizia sono in grado di migliorare il tono e la luminosità dei tessuti e sono l’elemento chiave della linea Nutra Effects Radiance, per pelle stressata e spenta; infine i semi di melograno, ricchi di antiossidanti, rendono le linee Nutra Effects Ageless e Ageless Results efficaci nel trattare i primi segni del tempo e le rughe più marcate.
In campagna 6 Avon ha affiancato a questa linea la sua prima acqua micellare, uno struccante liquido molto delicato, in grado di attirare come una calamita il trucco, evitando arrossamenti, secchezza cutanea e irritazioni.
Per le clienti che si approcciano per la prima volta alla linea Nutra Effects, Avon ha ideato un sito completo, ricco di schede informative e quiz per l’identificazione del tipo di pelle e del prodotto più adatto alle proprie esigenze: è il mini sito “Sotto alla mia pelle” che scioglierà molti vostri dubbi.
Ad ogni donna il suo vestito: Avon ha fatto tornare il suo famoso “abitino nero” in compagnia di un audace vestitino rosso e uno in pizzo nero seducente.
Eppure non si tratta di capi d’abbigliamento, bensì di profumi! Little Black Dress è un eau de parfum dalle note classiche floreali e orientali, ovvero speziate e calde, caratterizzato da caprifoglio e ylang ylang; è il perfetto profumo da sera, ma ha un tocco particolare che lo rende adatto anche alle giovani donne.
Little Red Dress fa girare tutti, un eau de parfum [...]

Leggi tutto l'articolo