Land Rover Defender

Land Rover Defender Il Land Rover Defender è un britannico a quattro ruote motrici di utilità fuori strada veicolo.
Il prodotto del continuo sviluppo della serie originale Land Rover ha lanciato nel 1948, utilizza i fondamenti basilari e avanzate di Telaio una scala e corpo in alluminio ed è disponibile in una grande varietà di tipi di corpo dal produttore, oltre a molte altre versioni specializzate come come pompieri.
Dal 1983 Land Rover ha introdotto un terzo passo alla sua linea di utilità-up, un 127 pollici (3.226 millimetri) del veicolo a due assi progettato per ospitare grandi, più pesanti carichi di quella Dieci.
Naturalmente chiamato la Land Rover 127, è stato progettato appositamente con l'utilizzo di utility e le società elettriche in mente, così come di quello militare.
Nella sua forma standard, è una quattro porte a sei posti costituito la metà anteriore di una One Ten, Station Wagon, e la parte posteriore di un One Ten High-Capacity Pick Up (HCPU).
La logica era che questo permesso una workcrew e dei loro equipaggiamenti devono essere trasportate in un veicolo, allo stesso tempo.
Il 127 può trasportare fino a 1,4 tonnellate di carico utile, rispetto ai 1,03 tonnellate di carico utile di Colui Dieci e il 0,6 tonnellate di novanta.
Nel 1985 le unità a benzina sono stati aggiornati.
Un motore allargata a 4 cilindri è stato introdotto.
Questo 83 cv (62 kW) del motore in comune lo stesso blocco e sistema di raffreddamento (così come altri componenti accessorie) come unità di diesel.
A differenza del motore diesel, il nuovo motore 2.5 litri a benzina mantenuto l'albero a camme azionati da catena del suo predecessore 2,25 litri.
Allo stesso tempo, il 114 CV (85 kW) V8 è stato inoltre messo a disposizione nel tempo Ninety-il primo un passo corto produzione Land Rover V8 era stato dato il potere.
Il V8 su entrambi i modelli è ora accoppiato ad un cambio completamente nuovo manuale a 5 marce.
  Land Rover Defender Auto Immagini:                    

Leggi tutto l'articolo