Lando Buzzanca e la baby fidanzata Francesca Della Valle: «Mi ha visto la prima volta a 24 anni e pensava di sposarmi...»

“Ho quasi 84 anni, meglio che me ne sto a dare amore a me e alla mia ragazza. Perché io ho la disgrazia di essere ancora un uomo che vive di amore”, a parlare l’attore Lando Buzzanca, felicemente fidanzato con l’attrice e giornalista Francesca Della Valle. Tra i due corrono 40 primavere, dati gli 83 anni di Lando e i 43 della compagnia.
L’amore però non conosce età: “Io a Francesca lo dico, ho 42-43 anni... ma non è vero! Però non voglio pensare a quanti anni ho – ha spiegato in un’intervista a “Libero Quotidiano” - Lei è una donna di una grande dolcezza e di straordinaria intelligenza, sono due anni e mezzo che stiamo assieme e mi riempie di amore e cose belle. Ci siamo conosciuti perché lei mi aveva proposto un ruolo in un film che non abbiamo più fatto. Mi ha poi raccontato di avermi visto la prima volta quando aveva 24 anni e di aver pensato che mi avrebbe sposato”.
Le nozze erano state annunciate in una precedente intervista per primavera, ma sono state rimandate: “Lei vorrebbe. ...

Leggi tutto l'articolo