Laura Chiatti chiama il personal trainer del marito per la prova costume, ma i fan insorgono: 'Falla finita! Sei bellissima, sei magra, e puoi anche andare al mare e se vuoi anche a caga*e!’

Laura Chiatti per essere al top con la prova costume chiama il personal trainer del marito, Marco Bocci. L’attrice si fa un selfie in tenuta da fitness, pronta ad allenarsi. Dice: “Serve un miracolo”. Ma in realtà nello scatto pare già in formissima. Tra i commenti piovono critiche nei suoi confronti: i fan insorgono.
Laura Chiatti chiama il personal trainer del marito per la prova costume, ma i fan insorgono“Quando ti accorgi che anche quest’anno la prova costume è rimandata al prossimo anno e, per non accettare la realtà, chiami il personal trainer di tuo marito minacciandolo che entro agosto deve fare il miracolo”, scrive Laura Chiatti a commento dello scatto pubblicato. I fan non la pensano come lei. L’amica Michela Quattrociocche le sottolinea: “Amore ma che dici, sei pazzesca!”. Anche Ezia Modafferi Baronio è della stessa idea: “Sei perfetta!”. Loro, che conoscono bene la 36enne, sanno già che supererà facilmente la prova costume pure senza fare ginnastica.
Anche i fan credono c...

Leggi tutto l'articolo