Laura Chiatti sui social duro scontro con Sandro Mayer

L'attrice Laura Chiatti è andata su tutte le furie quando ha visto che il settimanale “Di Più” ha pubblicato delle foto dove si intravede un pancino sospetto, e che ha deciso di rispondere a tono sui social scagliandosi duramentre contro il direttore Sandro Mayer.
Nel primo post, l’attrice pubblica gli scatti del magazine che la ritraggono mentre gira uno spot con uno splendido abito lungo da cui si intravedere la "pancia della discordia", e commenta così rivolgendosi direttamente a Sandro Mayer: "Ma il direttore di di più cos’ha contro di me? Perché montare una foto simile? Ogni volta che pubblica cose su di me, sono cattive, e questo sti ca…..zi, ma addirittura montare una pancia finta simile.
Stavo girando uno spot non credo l’avrei potuto girare con quella pancia non ho parole si dia pace signor pinco pallo , e la smetta di denigrarmi continuamente.
Le persone mi vedono mi conoscono , ed è abbastanza evidente che io non sia così." Tantissimi i commenti in suo favore e c'è anche la ...

Leggi tutto l'articolo