Laura Torrisi basta illudersi con Leonardo Pieraccioni

Una settimana sulla neve in famiglia sulle Dolomiti per Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni che hanno brindato al nuovo anno insieme alla loro bimba Martina.
Poi il rientro e le frasi sibilline dell'attrice su Instagram: “La musica è finita.
Tutte quelle illusioni  con i tuoi "per sempre" : menzogne per ingenui.
Sei stanca.
Non dibatterti, rassegnati; i sentimenti non si inventano: o ci sono o non ci sono”.La Torrisi prende una citazione di Carla Casolari e la riporta tale e quale, ma rileggendola pare calzare a pennello per una donna sconsolata e amareggiata dalla fine di una storia, di un momento che sembrava cambiare il corso della storia per poi tornare bruscamente a una realtà diversa.
“Finalmente sei tornata.
In te, intendo.
Era ora.
Mi stavi annoiando con tutti questi sogni, questa meraviglia, questa idea malsana di anime che danzano all'unisono” scrive ed è facile pensare a Laura che sogna di “danzare” con Leonardo come in un sogno che purtroppo si infrange: “Basta.
Finiti i canditi.
Ce l'hanno fatta tutti prima di te, imperatori e straccioni.  Punto.  A capo.
E via di nuovo tra le stelle”.
Tutto sembra riferirsi alla storia d'amore della Torrisi e Pieraccioni, ma poi un follower le fa notare di aver tolto una parola nella citazione originale (“vecchia”) e allora Laura svela: “L'ho trovata così! Non so nemmeno di chi sia!”.
Eppure sembra averla scelta con cura...
Come risponderà Leonardo?

Leggi tutto l'articolo