Lavoro Gruppo Fiat

Fiat è un Gruppo internazionale impegnato, ogni giorno, a realizzare quello che promette, a partire dall’impegno per la crescita professionale delle sue persone.
Nei 190 paesi in cui opera, l’Azienda dedica tempo ed energie per valorizzare le competenze e le aspirazioni individuali.
Fiat si propone, infatti, di lasciare ampi spazi all’iniziativa e all’intraprendenza individuale al fine di far emergere il talento e la creatività di ognuno.
Inoltre predispone programmi di formazione e sviluppo professionale per far in modo che ogni persona possa svolgere al meglio il proprio ruolo.
Far parte dell’organizzazione del Gruppo Fiat significa lavorare in una realtà dinamica e propensa all’innovazione, con una mentalità aperta e multiculturale, in un ambiente professionale che offre grandi opportunità di miglioramento a tutte le risorse umane per arrivare a risultati di eccellenza.
Oggi gli uomini e le donne Fiat guardano al futuro con grande ottimismo: stanno affrontando con entusiasmo e passione le nuove sfide che l’economia globale impone per garantire una crescita solida ed equilibrata a tutto il Gruppo, in ogni parte del mondo.
INVIO CANDIDATURA

Leggi tutto l'articolo