Le Dimensioni Parallele

Da parecchi anni alcuni studiosi e ricercatori scientifici sostengono teorie che si riallacciano alla possibile esistenza di un Universo iperdimensionale.
Anche per quanto riguarda l’Ufologia, esperti di riconosciuta levatura – ad esempio, lo psichiatra di Harvard, John Mack e l’astrofisico Jacques Vallée – hanno singolarmente affrontato il tema delle dimensioni parallele, sulla scorta delle ricerche in un campo tanto controverso quanto affascinante, come quello delle Abductions.
Altri ancora sostengono che, benché l’origine extradimensionale degli alieni non sia certa, di sicuro essi sono capaci di viaggiare attraverso le diverse dimensioni, vale a dire che alcune razze di ET proverrebbero da diversi piani della realtà, piuttosto che da galassie lontane. Troppi, infatti, i casi in cui questi esseri sembrano manifestarsi nelle case degli addotti come d’incanto, denotando l’apparente capacità di attraversare, a mo’ di fantasmiche manifestazioni, porte e finestre chiuse, o persino mura ...

Leggi tutto l'articolo