Le "Innocenti foto" di villa certosa

certo sono affaracci suoi.....ma la dicono lunga sullo spessore  morale di chi ci governa.....UNIAMOCI ANCHE NOI!!! ANDIAMO A VOTARE UNA VELINA, MAGARI QUELLA CON UN BEL CULO!!!!...LE FOTO SONO UNA MONTATURA DELLA SINISTRA!!!!! DEI GIORNALI SCANDALISTICI COME NOVELLA 2000, EL PAIS, IL TIMES, THE GUARDIAN ETC.
ETC E' COLPA ANCHE DELLE...DELLE TOGHE ROSSE.....DEI COMUNISTI.....E...E   E FFFORZA ITALIAAAAAA.......L'ITALIA MESSA ALLA BERLINA DA 4 CIALTRONI......ma forse a molti sta bene così....forse sono io "che mal mi adatto" (come citato nella mia scheda peo).
Io comunque vado a votare e il mio voto sarà per De Magistris (l'ex PM, si esatto il rompicoglioni!!!)......
Ma gotetevi le foto cliccando sul link con profonda tristezza mauro nurchis   http://www.elpais.com/fotogaleria/imagenes/censuradas/Berlusconi/6527-3/elpgal/ Certo che dopo queste foto, è dura da sostenere che "nulla di piccante" è mai avvenuto con le fanciulle.....buon voto a tutti!!!!! commenti: chi è senza peccato scagli la prima pietra!!!!! tutto questo esser puritani mi sembra davvero eccessivo.
Vogliamo appellarci al fatto che lui è il rappresentante degli italiani? Perchè di certi uomini lo è senz'altro: quanti personaggi potenti sfruttano la loro posizione per ottenere prestazioni di "vario genere".
Ovvio che non è da condividere ma farne il baluardo della campagna elettorale mi sembra ridicolo.
Soprattutto considerando che spesso anche tra i comuni mortali c'è chi sottopone altri a compromessi pesanti...e che vengono accettati per i più disparati motivi (un lavoro, un affetto, la tutela dei figli, ecc) Adieu Scritto da : spring | 05/06/2009 Ti senti rappresenato da queste persone??? buon per te! Io preferirei farmi rappresentare non da persone pretendono  di fare i propri porci comodi come vogliono che si fanno le leggi per se, che eludono la giustizia, che in un qualsiasi altro paese al mondo starebbe in galera!!!! Se tu sei contento buon per te.
Se per caso hai degli amici residenti all'estero, prova a chiedere cosa ne pensano di noi negli altri paesi, di cosa pernsano del governo Berlusconi e del nostro paese,  chiedi loro che idea hanno dell'italia e spiega loro che "chi è senza peccato scagli la prima pietra....".
Intanto credo comunque che il Governo di destra perderà consensi ma continuerà la sua condotta "truffaldina" per chissà quanto tempo e vedrai le prossime leggi!!!! SONO CERTO CHE FARANNO UNA LEGGE CONTRO LA PRIVACIY!!!! OSCURERANNO BUONA PARTE DI INTERNET!!!! E CHISSA' QUALI ALTRE CIALTRONATE (meno male che siamo in [...]

Leggi tutto l'articolo