Le Pagelle di: BAYERN - PSV Eindhoven = 4 - 1

NEUER: Non sembra ben posizionato in occasione della rete del PSV ma lo è al 51° quando con una gran parata evita a PEREIRO la rete del 2 - 2 che avrebbe creato non pochi problemi al BAYERN.
A dir poco eccellente nei disimpegni con i piedi come sempre ...
ed il 3 - 1 parte proprio da un suo ottimo disimpegno.
Voto = 7 LAHM: Stavolta ha fiato e qualità anche se NARSINGH proprio non riesce a tenerlo ed è obbligato ad abbatterlo e prendersi il secondo giallo consecutivo in CHAMPIONS.
Comunque stasera bene anche lui.
Voto = 6,5 ALABA: Finalmente dopo secoli si rivede un ALABA devastante sulla fascia che mette palloni su palloni al centro.
E quando le fasce funzionano, funziona poi tutto il BAYERN.
Voto = 7 BOATENG: Ci deve essere qualcosa degli insegnamenti di ANCELOTTI che forse proprio non gli entra in testa perchè anche stasera è obbligato a volte a fare acrobazie per evitare il peggio.
Ci sono dei meccanisimi in difesa che ancora non funzionano.
Comunque in un modo o nell'altro le pezze riesce a metterle.
Voto = 6,5 HUMMELS: Vedendolo stasera forse RUMMENIGGE quando tuonava che c'è "qualcuno" al BAYERN che non ha ancora capito dove si trova non intendeva solo RENATO SANCHES ma anche MATS che stasera in chiusura si dimostra abbastanza disastroso.
Dorme sia sulla rete di NARSINGH che sull'azione della gran parata di NEUER su PEREIRO ...
certo poi è eccellente quando esce palla al piede dalla difesa o quando imposta il gioco, ma quando c'è da difendersi stasera ricorda il peggior DAVID LUIZ.
Da rivedere.
Voto = 5,5 XABI ALONSO: Si vede poco e non è brillantissimo neanche stasera ...
ma come BOATENG le pezze in qualche modo riesce a metterle anche lui.
Voto = 6 KIMMICH: La nuova Grande Star del BAYERN e del Calcio Tedesco.
Un regalo confezionato dalla coppia SAMMER/GUARDIOLA che lo hanno prelevato dallo STOCCARDA per 8 Milioni di Euro intravedendo le sue grandi doti.
Già al suo arrivo venne etichettato come il NUOVO SCHWEINSTEIGER (non a caso FORSE ceduto in concomitanza con il suo arrivo) si sta imponendo alla grande e da sconosciuto si sta guadagnando a suon di grandi prestazioni la maglia da titolare sia del BAYERN che della NAZIONALE.
Pazzeschi i suoi tempi di inserimento ed il senso della posizione, secondo in tutto al BAYERN al solo MULLER ...
che forse in quello è davvero il migliore del Mondo.
Voto = 7,5 THIAGO: Stasera molto, molto bravo e spettacolare.
I suoi sono forse insieme a quelli di ROBBEN i migliori piedi in assoluto di tutto il BAYERN ed è fantastico quando i due si intendono al volo per la rete [...]

Leggi tutto l'articolo