Le Pagelle di: BAYERN - Schalke 04 = 3 - 0

NEUER: Mai impegnato nel primo tempo, fa due bei interventi nella ripresa dimostrandosi attento contro la sua Ex-Squadra.
Voto = 6,5 RAFINHA: Grandissimo primo tempo e buona ripresa con la ciliegina sulla torta dello splendido cross/assist per la rete del raddoppio di LEWA.
Una delle migliori prestazioni del Brasiliano di questa stagione.
Voto = 7,5 BERNAT: Bravissimo ed attento come non lo si vedeva da mesi e mesi, è uno stantuffo sulla fascia e copre anche bene.
Voto = 7 ALABA: Match discreto dove comunque entra nelle azioni di DUE GOL su TRE.
Voto = 6,5 BENATIA: Gioca un'ora bene senza intoppi o sbavature, dimostrandosi di ben altra levatura rispetto ad altri 'adattati' come difensori.
Voto = 6,5 LAHM: Primo tempo così e così e poi buona ripresa per un PHILIPPE che sembra attraversare un buon periodo della stagione.
Voto = 6,5 VIDAL: Magnifico anche oggi in ogni zona del Campo.
Autentico Leader del BAYERN regala un Assist a LEWANDOWSKI per la rete che sblocca il Match e poi si prende il lusso di segnare una rete anche lui.
Sempre meglio, partita dopo partita.
Il migliore in campo.
Voto = 8 DOUGLAS COSTA: A corrente alternata per tutto il Match fa grandi cose e sbaglia a volte cose banali, ma è comunque sempre vivissimo e pericolosissimo.
Voto = 6,5 COMAN: Male nel primo tempo, si riscatta con una buona ripresa facendo impazzire i difensori dello Schalke.
Voto = 6,5 GOETZE: Molto male ed impreciso nel primo tempo si sveglia nella ripresa giocando molto bene ...
ma da l'impressione di dover perdere dei chili e di aver perso molta della sua proverbiale velocità.
Voto = 6,5 LEWANDOWSKI: Probabilmente ancora non al 100% dopo l'incidente automobilistico gioca un pessimo primo tempo dove appare parecchio frastornato per poi scatenarsi nella ripresa con una bella doppietta! Voto = 8 KIMMICH: Entra al posto di BENATIA con il BAYERN in vantaggio e non fa rimpiangere il Marocchino.
Voto = 6,5 RIBERY: Entra come sempre accompagnato dal boato di tutta L'ALLIANZ che lo adora (come tutti noi) e dopo neanche 5 minuti estrae dal cilindro una serpentina in area dove salta 4 avversari per un assist da Standing Ovation per la rete di VIDAL dal Tris.
È sempre un piacere vederlo giocare.
Voto = 7 RODE: Voto = SV GUARDIOLA: La Missione Scudetto è completata ed oggi nel secondo tempo il BAYERN diverte anche ...
ma adesso arriva il difficile ...
e sarà importante gestire giocatori e minutaggio.
Ma oggi è stato perfetto.
Voto = 7

Leggi tutto l'articolo