Le Pagelle di: BAYERN - Wolfsburg = 2 - 1

NEUER: Molto male in tutto oggi, sia fra i pali che in uscita e con la palla fra i piedi, ma in un modo o nell'altro gli altri aggiustano i suoi errori.
Voto = 4,5 ALABA: Pessimo nel primo tempo ed inesistente nel secondo.
Specialmente mediocre nell'impostazione del gioco sbaglia una marea di tocchi alla faccia di chi lo vedeva follemente al posto di KROOS come PLAYMAKER.
Voto = 5 BADSTUBER: Finchè il BAYERN attacca se la cava, ma quando nell'ultima mezz'ora di gioco il WOLFSBURG attacca va in apnea, ma come ho detto più volte non è neanche colpa sua che era già molto scarso come difensore anche prima dei due anni di stop.
Solo per miracolo non prendiamo il gol del pari, ma è chiaro che una difesa con gente simile non è propronibile nel calcio professionistico.
Voto = 6 DANTE: Meno negato del compagno BADSTUBER ma pure lui non da alcun affidamento.
Se la cava come può come sempre ma pure lui non è più proponibile come titolare specialmente in CHAMPIONS.
Voto = 6 LAHM: Si fa un culo così per salvare le vaccate dei compagni e gioca un ottimo primo tempo ma poi nella ripresa cala fisicamente e sbaglia varie cose.
Voto = 6,5 BERNAT: Penoso nel primo tempo ha il solo merito nella ripresa al 62° di salvare la situazione su una folle uscita di NEUER.
Come scriveva la volta scorsa der_raucher non sembrerebbe completamente negato ma questo suo apporto alla squadra è praticamente nullo visto che ci aspettavamo un buonissimo giocatore e non un BRAAFHEID bianco.
Voto = 5,5 GAUDINO: Fa un ottimo assist per LEWANDOWSKI che in acrobazia quasi trasformava in gol ed alcune altre cose non male, ma è fisicamente acerbo e sparisce completamente dal campo anche per delle mezz'ore.
Non inguardabile come in SUPERCOPPA ma non è chiaramente un giocatore sul QUALE si PUÒ e si DEVE puntare se non altro nell'immediato futuro.
Sarebbe il caso di spedirlo in prestito per DUE o TRE ANNI a farsi le ossa altrove.
Voto = 6 ROBBEN: Come al solito le partite le decide sempre lui ...
e se non c'è RIBERY c'è giustamente lui che si carica sulle spalle tutta la squadra e non oso pensare che cazzo di fine faremo quando non ci saranno più ne RIB e ne ROB.
Stasera grandiosa discesa con Assist al Bacio per la rete di MULLER e poi ad inizio ripresa va a prendersi un pallone di forza in mezzo al campo e punta la porta e coadiuvato da MULLER e LEWANDOWSKI segna un bel gol dei suoi che vale la vittoria finale.
All'89° coglie anche una traversa lanciato in contropiede.
Il migliore in campo e per distacco il migliore giocatore di tutta la BUNDESLIGA Voto [...]

Leggi tutto l'articolo