Le Pagelle di: BAYERN - Wolfsburg = 3 - 0 ... e di BAYERN - Borussia Moenchengladbach = 2 - 2 / 5 - 4 DCR

Le Pagelle della Finale - BAYERN - Wolfsburg = 3 - 0 A Cura di Der_Raucher STARKE: Mai seriamente impegnato in partita se non in una conclusione prettamente centrale e in un'uscita in presa alta, si presta comunque alla gara di oggi con sicurezza.
E' in ogni caso corretta l'osservazione di Pep a riguardo dell'acquisto di un nuovo portiere, considerando anche il trend delle big europee che contano fra le proprie file di due portieri di livello quasi pari.
Voto = 6 MARTINEZ: Un po' impreciso in fase iniziale poi mostra qualche disimpegno facile e sembra regalare altresì ordine in difesa.
Voto = 6,5 BADSTUBER: Ritornare a calcare il rettangolo verde dev'essere stata un'emozione per Holger e comunque non demerita e fa la sua partita.
Si denota più che altro al solito per un'azione su Arnold nel primo tempo che gli sarebbe potuta costare un rigore.
Voto = 6 ALABA: Male l'austriaco.
Tanta, troppa imprecisione e poco vivo in fase propositiva, probabilmente la difesa a 3 non regala benefici al viennese e si vede.
Anche un paio di punizioni calciate in malo modo.
Speriamo recuperi per le partite che contano davvero! Voto = 5 GAUDINO: Meno lucido rispetto alla precedente uscita, si rivela comunque tra i vincitori di questo torneo.
Tanto impegno e tanta corsa frutto di carattere da vendere come riportato pure dall'amico TheRocker.
Le qualità ci sono e il ragazzo sembra promettere, e pure bene, sperando per lui che saprà disporre poi di quel pizzico di intelligenza e qualità che gli serviranno per fare il salto in prima squadra! Voto = 6,5 RODE: Clamorosa sorpresa di questa doppia uscita! Tanta attenzione sulla mediana anche se i Lupi Verdi si dimostrano poca cosa, ma Sebastian mostra anche di saper toccare la palla e il goal, nato dopo uno splendido duetto con il peruviano Pizarro, è di pregevole fattura! Voto = 7,5 BERNAT: Un po' una delusione.
Molto poco propositivo in fase offensiva oggi sebbene non si riveli mai impegnato nella retroguardia, il che è un peccato per uno che nasce esterno.
Ma anche lui merita del tempo per mostrare ciò che sa fare.
Voto = 5,5 PIZARRO: Per Pizza oggi c'era un gran bel daffare giocando lontano dalla porta, eppure l'impegno profuso è apprezzabile ed è suo il bell'assist di tacco che manda in porta Rode.
Voto = 6,5 RIBERY: Meglio di quanto credessi.
Non è ancora in forma top, sia chiaro, sembra tuttavia in ripresa rispetto a come lo avevamo lasciato nella scorsa stagione, e soprattutto se si pensa il tipo di infortunio che l'ha perseguitato quest'estate e che gli ha impedito di giocare il [...]

Leggi tutto l'articolo