Le Pagelle di: PSV Eindhoven - BAYERN = 1 - 2

A cura di: alexcav88 NEUER: Compie un autentico miracolo sul gol del PSV, poi sulla ribattuta in fuorigioco di due metri non può far nulla.
Per il resto sempre attento anche se poco operoso.
Voto = 6,5 LAHM: un piacere vederlo correre sulla fascia stasera, tanti cross dal fondo e tanta spinta.
Voto = 7 ALABA: meno brillante di Lahm, però in collaborazione con Costa fornisce l'assist fondamentale a Lewa per il 2-1.
Voto = 7 BOATENG: Sicuro a puntuale per quel poco che ha dovuto fare.
Voto = 6,5 HUMMELS: a differenza del suo compagno di reparto, compie un paio di interventi puliti e importanti oltre a un ottimi passaggio filtrante per Vidal che però poi spreca.
Molto bene.
Voto = 7 XABI ALONSO: prova un bel tiro nel primo tempo, una gara ordinata, buoni palloni recuperati.
Voto = 6,5 KIMMICH: Come lo spagnolo, una buona prova senza lode per il giovane tuttofare del Bayern.Incredibile come in un semestre questo ragazzo sia maturato.
Voto = 6,5 VIDAL: prova abbastanza confusa oggi del cileno.sbaglia un po' troppi passaggi e spreca malamente una buona occasione fornita da Hummels.
Voto = 5,5 ROBBEN: Ancelotti gli ordina di non dare punti di riferimento e nel primo tempo infatti spazia a destra e sinistra senza però creare più di tanto anche perché gli olandesi sono bravi a chiudergli gli spazi...cala vistosamente fino alla sostituzione.
Voto = 6,5   MULLER: Nota dolente della partita ahimè.
Non si capisce che ruolo abbia.
Si divora un paio di gol.
È molto nervoso.
Aspettiamo il vero Muller Voto = 5 LEWANDOWSKI: Prestazione monstre dell'attaccante polacco.
Oggi fa reparto da solo, segna il rigore, fa la Zampata del 2-1, colpisce tre legni di cui il terzo dopo un sombrero pazzesco su un avversario.
Assolutamente di valore mondiale e oggi lo dimostra.
Il migliore in campo.
Voto = 9 COMAN: Poteva e doveva fare di più se vuole conquistarsi la conferma del Bayern.
Purtroppo conferma di essere in un periodo abbastanza opaco.
Non combina granché.
Voto = 6 DOUGLAS COSTA: A differenza di Coman lui entra col piglio molto più aggressivo.Con Alaba crea l'azione che porta al gol vittoria.Aspettiamo di vederlo al Top e sarà un'arma molto importante.
Voto = 7 RENATO SANCHES: Voto = SV ANCELOTTI: Bayern agli ottavi, vedremo se come primi o secondi del girone.Oggi missione compiuta senza particolare sofferenza, svantaggio nettamente irregolare ma la squadra non Si è scomposta anzi ha reagito alla Grande, il risultato poteva essere ampiamente più largo.
Voto = 7

Leggi tutto l'articolo