Le ali di Hermès e le dinamiche del web game adv

Mi hanno chiesto un banchmark sulle presentazioni e-commerce di prodotti skin care nel mercato del lusso.
Sono rimasta allibita, risaputamente il lusso non si vende sul web.
Surfando ho analizzato molti slideshow, molti siti commericiali ed ero alla ricerca di un modo fashion per risaltare packaging di prodotti e cura per il dettaglio della azienda capace di trasparire da tools e immagini utilizzate nei vari siti internet.
La ricerca mi ha portata sui siti delle maggiori brand e tra questi quello di Hermes.
Ovviamente non si tratta di e-commerce.
Il sito è diviso in due: una parte dedicata ai prodotti, ai contatti degli store hermes nel mondo e ad altre info-utilities.
L'altra tutta dedicata al mondo Hermes, giocosa, da scoprire, colorata, spensierata, sorprendente ed assolutamente curata nei minimi dettagli.
Fatevi un giro e capirete di cosa sto parlando perchè nonostante non sia una fan della marca posso dire di aver passato almeno 15 minuti sul loro website e di esserne stata totalmente fashinated! La cosa più cool? Poter scaricare il modello della bag Hermes, stamparlo e costruire al faidate il mokappino griffato :P I've done It's terrible up2date.

Leggi tutto l'articolo