Le anticipazioni di Chris Bauer sulla quarta stagione di TB

Altre rivelazioni sulla quarta stagione di True Blood, stavolta provenienti dallo sceriffo di Bon Temps,  Andy Bellefleur, alias Chris Bauer, intervistato da Amy Tangel, la fondatrice del sito web a lui dedicato.
Chris dice:"Le riprese del primo episodio sono terminate ed è stato davvero divertente! " "L'azione si sposta di nuovo a Bon Temps,  l'anno scorso l'abbiamo passato per lo più nel Mississippi, adesso ritorneremo nella nostra piccola cittadina del sud, e questo significherà portare:  un mucchio di caos e mi accadranno un sacco di cose folli perchè adesso sono lo sceriffo".
Bauer è molto entusiasta dell'arrivo delle streghe a Bon Temps.
Pensa che ci saranno streghe buone e  streghe cattive, inoltre ha osservato che questa non è una novità per le recenti notizie su "True Blood" ma, per il nuovo sceriffo questo può solo significare grossi guai".
Dichiara: "Non credo che le streghe andranno molto  d'accordo con gli altri esseri soprannaturali" Non importa in quale modo siano state poste le domande, Chris Bauer è rimasto a bocca chiusa...: "Il fatto è che un sacco di gente sarà nuda, un sacco di gente sarà folle, un sacco di gente sarà divertente, e non saprai mai cosa sta per succedere dopo" Chris aggiunge che c'è una cosa su cui possiamo contare..
"Nel momento in cui sarà finita (la serie),  ne vorrete di più....ne sono più che sicuro".
Ma certo Chris, i fan di True Blood non ne hanno mai abbastanza!

Leggi tutto l'articolo