Le donne del Presidente

Riaprire le case chiuse? No basta il palazzo di governo.
Ho letto questo articolo in cui si parla di un'altra bollente avventura del "Cavaliere mascarato", sembra ormai una collana letteraria di infimo ordine.
Il paese ha ben altri problemi e sono disgustata da tutto ciò.
Delle avventure private del berluska non mi interesso minimamente, ma quando sono il metro di giudizio per la scelta di chi debba guidare il paese non ci sto! Le pari opportunità alla Carfagna ( miss abito giallo ingrifa il presidente) non riesco a mandarle giù.
perché inginocchiata al potere ha consentito a spostare le risorse destinate a finanziare lo sportello donna alla copertura del mancato gettito dell'ICI.
Poi stelline e raccomandazioni varie potrei tollerarle.
Passino, quindi, le starlette per la fiction e le annunciatrici, ma che lo Stato abbia sborsato 12.000 euro + iva al mese per un capriccio mi lascia sgomenta, sono soldi di tutti noi! Io vivo con 800 euro mensili e, come per tantissime famiglie, arrivare alla fine del mese non è per niente facile.
Il fatto che io debba finanziare con le tasse tali regalie mi irrita e non poco, a voi no? Un'ultima amara considerazione: rimane perdente la figura della Donna, sempre descritta come un oggetto asservito agli uomini.
Le Donne sono ben altro.
Sano combattere ogni giorno delle lotte immani, mostrando la forza dell'animo che uscirà alla fine vincente su quella fisica.
Portano ogni giorno i loro pesi senza mai lesinare un sorriso e un abbraccio alle persone care.

Leggi tutto l'articolo