Le idee di Antonello non bastano a far vincere Alfredo...

Caro Ciccio ; ho fatto di tutto, ma non ce l’ho fatta ! Si, lo sò che mi avevi promesso quella fetta di panettone, avanzata a Capodanno, ma la sorte mi è stata avversa… E sì che l’avevo architettata bene… Avevo messo Clemente, con Gigi, Toni e Buscaglione.
Senza un portiere vero e con il vizietto per quello che di turno stava in porta, di venire avanti, li avremmo di sicuro impallinati.
Gli avevo dato il Busca che per questo è una garanzia ! E poi avevo messo con me i due cecchini scelti : Antonello e Fifì.
Si, và bè che avevo pure il Vate, ma lo sai, mi serviva un alibi ! E poi, con quei due che lo tenevano d’occhio, ero convinto che non avrebbe fatto cazzate ! E invece è andata come è andata.
La partita si è svolta esattamente come avevo previsto…quei quattro che avanzavano lasciando la porta sguarnita e i miei a rubare palla e tirare da lontano… Ci crederesti ?  Diciotto tiri da lontano e un solo gol ! E di chi poi ? Di Alfredo ! Nonostante questo, siamo andati avanti di 3 gol e poi ci hanno ripresi ! E’ finita in pareggio e i danni sono stati limitati…credimi non ho potuto fare di più… Se comunque la fetta me la porti lo stesso, ti dedico con il cuore gli auguri  che troverai cliccando il link qui sotto… http://elfyourself.jibjab.com/view/G9eLYmgBWA9Kjq7UUpjT Man of the match : Fifì CLASSIFICA   giocatore   punti   CLEMENTE      33   CICCIO    31   ANTONELLO     28   ERNESTO   26   GIGI     23   ALFREDO      23   GIANNI     22   TONY     18   PACHINO    16   FIFI’     17       BUSCA              16   PINO   14   FRANCO    10   BECK      9  

Leggi tutto l'articolo