Le little mix sono "brutte e grasse". Pioggia di insulti sul web per le ospiti di X Factor

Nella giornata contro la violenza sulle donne è stato davvero di pessimo gusto leggere gli insulti che il web ier ha rivolto alle Little Mix.
La band girl, vincitrice dell'ottava edizione di X Factor UK, vanta numeri record : oltre1 miliardo di visualizzazioni su YouTube, diversi tour mondiali, 18 milioni di copie vendute . Eppure il talento britannico dell quattro ragazze non è stato apprezzato da tutti e in molti hanno criticato sia l'abbigliamento che il loro aspetto fisico.
In particolare gli insulti sono piovuti su Jesy Nelson, 25 anni, la cantante curvy delle Little Mix definita "brutta e grassa"
Fortunatamente sono stati tantissimi gli utenti che hanno preso le difese della band portando l'hashtag #LittleMixXF10 tra i trending topic di Twitter.
@nicolafavrin Ditemi dove devo firmare per essere una cessa inglese come loro allora #LittleMixXF10
— June Giulai. (@sgalliz) 25 novembre 2016
Ci dispiace per tutti i commenti sessisti di ieri, siamo veramente indignati per come la situazione è stata gestita. #LittleMixXF10 #XF10
— LM Updates (ITA) (@LMItaUpdates) 25 novembre 2016
Queste siamo noi mixers entrando su Twitter per rispondere ai vostri insulti bigotti e sessisti:#LittleMixXF10 pic.twitter.com/qHvcrxy67w

Leggi tutto l'articolo