Le magliette DISEGNATE dai TH!

Ecco le t-shirt disegnate dai Tokio Hotel per “Fashion Against AIDS” di H&M » Bill Kaulitz cantante, il chitarrista Tom (entrambi 19), il batterista Gustav Schäfer (20) e il bassista Georg Listing (22) hanno disegnato alcuni indumenti per il nuovo "Fashion Against AIDS" campagna contro l'AIDS lanciata da H & M.
  Quando H & M ha chiesto se i ragazzi avrebbero voluto aderire al "Fashion Against AIDS"  Bill ci ha detto: "Noi non esitiamo un secondo a partecipare a questa campagna.” Tokio Hotel's shirt sarà disponibile presso tutti i negozi H & M in tutto il mondo che svolgono la raccolta DIVISO.
Per trovare un negozio vicino a voi il controllo sulla storefinder H & M home page dove potrai anche ricevere ulteriori informazioni sul "Fashion Against AIDS" campagna: www.hm.com Il 25% dei proventi sarà donato alla campagna contro l'AIDS.
Le maglie saranno in vendita a partire dal prossimo 28 maggio.
Vi consigliamo di comprarle per aggiudicarvi un capo di abbigliamento esclusivo e allo stesso tempo aiutare chi ne ha più bisogno Siamo davvero orgogliose dei nostri cantanti!!!!! E noi le compreremo per sostenere la campagna e anche per avere la maglietta disegnata da loro…anche perchè è pure bella!!! xDxD

Leggi tutto l'articolo