Le prime due giornate

Bisogna fare un riassunto delle precedenti gare prima di poter fare l'analisi dellultima gara.
La prima giornata, venerdi 19, i ragazzi della pizzeria nuovo secolo partono subito fortissimo strappando un ottimo 2-1. Il primo gol porta la firma dello specialista dei calci piazzati Cavalli che con una precisa punizione insacca il portiere avversario.
Il risultato sembra già in cassaforte ma ci pensa Liberali con un colpo di rapina a fissarlo sul 2 a 0.
Cala la tensione e la partita sembra doversi archiviare con questo rislutato ma una fiammata nel finale fa accorciare il risultato fissandolo sul 2a1.
Ma ormai è troppo tardi, non c'è più tempo.
La partita si chiude sul 2 a 1 con grande entusiasmo tra i ragazzi che malgdrado le assenze (David, Casalini, D'Angeli, Petroni) dimostrano un buono livello di gioco e partono con il piede giusto.
Seconda giornata Sabato 20 I ragazzi della pizzeria nuovo secolo devono affrontare uno degli avversari più ostici che questo torneo può offrire:il Bar Kaos.
La rosa del bar Kaos annovera alcuni dei migliori giocatori per tornei estivi tra cui Cingolani, i gemelli Petrongari, Grillo, Walterino.
La squadra non deve farsi intimorire dai nomi altisonanti presenti nela formazione avversaria ma gia parte defezionata dalla numerosa assenze anche per questa gara.
Inoltre a complicare il quadro sembra esserci qualcosa che distrae i nostri ragazzi, sembrano non concentrati, con la testa da un'altra parte.
Inizia la gara e come è nel loro DNA il bar kaos attacca a pressa a tutto campo, non da spazzio di manovra e il nostro regista di centrocampo Grillo non riesce a prendere in mano la squadra.
Un uno-due fulminante del BK che avrebbe segato le gambe a chiunque ma non alla pizzeria nuovo secolo che pronta si rialza e accorcia le distanze con il bomber Rosati che nell'occasione avverte una fitta al flessore ed è costretto a uscire.
La strada è ancora più in salita.  Dopo quest'ultima batosta i nostri ragazzi non riescono a rialzare la testa e finiscono sotto i colpi degli avversari.
Alla fine i risultato dirà Bar kaos 5 pizzeria nuovo secolo 1.
Risultato menzoniero che non rispecchia i volori espressi in campo.

Leggi tutto l'articolo