Le star + potenti: ci sono anche gli U2!!!

Tom Cruise è incoronato la star dello spettacolo più potente del mondo dall'autorevole rivista economica Forbes: secondo il magazine americano l'attore di «Vanilla Sky» e «Rain Main» si riappropria di questo speciale primato raggiunto già nell'anno 2001.
La lista stilata da Forbes considera i 100 uomini dello spettacolo più potenti e tra essi si trovano naturalmente attori, cantanti, show-man e personaggi sportivi.CLASSIFICA - Al secondo posto si sono classificati gli intramontabili Rolling Stones, mentre è scesa al terzo posto Oprah Winfrey, una delle più famose conduttrici televisive statunitensi, che l'anno scorso aveva ottenuto il primato della classifica.
Segue la rock band più famosa e più impegnata del mondo, gli U2 e quindi in successione il golfista Tiger Woods, il regista Steven Spielberg e Howarn Stern, personaggio molto eclettico che conduce negli Usa un programma radiofonico di grande successo, in cui polemizza con tutti in toni accesi su tutto quello che c'è da polemizzare.
Ottavo si è classificato il famoso rapper 50 cent, quindi segue il cast della serie tv «I sopranos» e ultimo dei primi dieci si classifica Dan Brown, l'autore de «Il Codice da Vinci», divenuto ormai a pieno titolo, dopo il processo per plagio e il successo del film ispirato al Codice da Vinci, un personaggio dello star-system.
Unico italiano recensito da Forbes è il campione di moto Valentino Rossi, piazzatosi al 64esimo posto con un guadagno di 30 milioni di dollari.(Corriere.it)

Leggi tutto l'articolo