Le visite gustose a Muggia e la 'sosta' alla Pizzeria Ristorante la Tappa

La redazione della trasmissione multimediale L'Italia del Gusto ha realizzato a Muggia, in occasione della rassegna informativa 'Comunicare per Esistere', numerose visite gustose, per realizzare delle interviste senza peli sulla lingua.
Il Panificio Pasticceria Vivoda ; la Pescheria Gio-Vanna  ; la Macelleria Equina Christian ; la Gastronomia Salumeria di Silvia Ciacchi ; la pizzeria ristorante la Tappa, sono state alcune delle 'soste' che i giornalisti e i comunicatori hanno realizzato.
Presso la pizzeria ristorante la Tappa, la storia del locale ha incontrato la birra agricola di Renzo Pradal (Oderzo), in una inedito sposalizio d'occasione.
Il prosecco drell'azienda agricola Coltari (Vittorio Veneto) e il rosato dell'azienda agricola la Callaltella di San Biagio di Callalta (Treviso), hanno sottolineato gli altri momenti di convivialità.
La pizzeria trattoria " Alla Tappa " , nasce nel settembre 1988.
Fondata da Ezio Lucatello con la moglie Stella e i figli Corrado e Mauro , attualmente e' una delle realtà più longeve della cittadina rivierasca.
Dal 2000 , e' condotta da Corrado & Mauro Lucatello dopo la scomparsa del fondatore.
L'azienda , propone una vasta gamma di prodotti che possono soddisfare qualsiasi tipo di clientela .
Dalla pizza ai primi piatti a base di pesce, carne e selvaggina , dalla carne alla tartara alle fritture di pesce , carne alle griglia , costate e fiorentine completano il menù .
Una vasta scelta di vini e i dolci fatti in casa , chiudono le nostre innumerevoli proposte.
26 anni di attività' , ne fanno una scelta sempre vincente .
Presenti nel mensile " Class " nel 2012 , come una delle migliori 25 pizzerie d'Italia !  

Leggi tutto l'articolo