Leggo delle operazioni di questo "nuovo" PD e resto basito. Da quel che si vede non sono in grado neppure di gestirsi al proprio interno e pretenderebbero di gestire un'intera nazione?

Pd, Zingaretti vara la segreteria. Il capogruppo renziano al Senato Marcucci attacca: "Unica matrice identitaria"ll leader dem annuncia le nomine. Una squadra "derenzizzata". Critiche dagli uomini dell'ex premier.
Intanto l'area Giachetti si riunisce ad Assisi. E lancia l'affondo: "Il nuovo corso? Giustizialismo insopportabile"
Giachetti.Il tuo intervento ha un sapore liberatorio,oltre che essere veramente oggettivo della bontà della proposta renziana nell'alveo politico italiano. Ed è anche la testimonianza più favorevole della volontà del popolo di centrosinistra di aver bene accettato il governo RENZI e GENTILONI, se i risultati sono quelli che riporti tu; purtroppo Renzi è stato distrutto dall'interno di un partito  che non aveva niente da dire,se è vero come è vero  di nuovo che,a contenzioso aperto con RENZI,gli votavano sempre a favore,attendendolo,comunque al varco del referendum. Senti,se RENZI si fosse presentato alle primarie avrebbe preso l'ottanta% su Zingaretti. Che iden...

Leggi tutto l'articolo