Lettera del Segretario del PD imperiese Giancarlo Manti

Riporto dalle cronache della visita di ieri del Segretario Nazionale del PD: Bersani ha visitato il point elettorale del PD, circondato dai banchi degli ambulanti, dove ha incontrato i candidati alle regionali e alle provinciali liguri, poi ha passeggiato lungo i carrugi firmando autografi e abbracciando tante signore che lo riconoscevano e spesso gli chiedevano anche un bacio.«So che qui siete sul fronte - ha detto Bersani ai candidati del PD - e lavorare in una situazione difficile ma come avete visto il partito vi è vicino.
Dove ci sono problemi economici e sociali io sono sempre andato, così come sono andato dove ci sono questioni politiche.
Dobbiamo lavorare anche qui dove c’è una mentalità  molto radicata, so che è difficile in un posto come questo, ma dobbiamo far capire anche agli elettori del centro destra che i loro governanti alla fine non hanno combinato niente».
Grazie Pierluigi per le parole e l'affetto che ci hai dimostrato! Sono sicuro che la visita di ieri abbia colpito nel segno e lo provano le parole stizzite del ras locale.
L'incontro con gli operatori economici, commerciali e i sindacati è sicuramente servito a far capire loro che anche in questa Provincia c'è un interlocutore credibile con cui si può dialogare e costruire nuovi progetti al di fuori dell'asfissiante cappa di potere scajolano.
L'incontro con la gente al mercato prima e quello con militanti e simpatizzanti poi, è servito a dare ancora entusiasmo per queste ultime ore di campagna elettorale.    Partecipiamo tutti alla chiusura della campagna elettorale stasera alle ore 21 a Ventimiglia in sala consiglio comunale con Sergio Cofferati Giancarlo Manti

Leggi tutto l'articolo