Levriera Isabel dalla Spagna in Italia per scampare alla soppressione.Adozione cercasi

Questo caso è ugentissimo! Siamo stanche di veder morire cani giovani solo perchè i loro allevatori si sono stancati di averli o non possono più usarli per la riproduzione!! E ora vi presento Isabel e Moro! dolcissimi e bellissimi, al momento vivono in un box per cavalli e hanno possibilità di movimento ma sono al FREDDO! i galgo soffrono tantissimo il freddo! se troveremo adozione non verranno soppressi ma se restano lì li ammazzeranno! Questo il loro annuncio le prime 4 foto sono di Isabel, galgo femminasterilizzata, l'allevatore come per Moro non la vuole piu', e' molto dolce, alle prove col cacciatore, il cacciatore invece che spararle vicino le ha sparato alla zampetta, ora è stata curata ma che Isabel zoppica leggermente,riesce comunque a correre.
E' timida infatti si pensava non fosse pronta per un'adozione ma dai vari "test" fatti prende confidenza in fretta se viene rassicurata...se non troviamo adozione verra' soppressa.(2 anni)MORO 3 ANNI E TANTA VOGLIA DI VIVERE UNA VITA CHE GLI SARA' NEGATA SE NON TROVERA' ADOZIONE, SANO DOCILE LE FOTO LO DIMOSTRANO E' UN CANE SPLENDIDO VI PREGO FATE IN MODO CHE IL MIO VIAGGIO IN SPAGNA SI TRASFORMI IN UN MIRACOLO PER LORO.
il giorno 20 febbraio abbiamo un padrino di volo tratta MADRID Milano malpensa.
ISABEL E MORO CERCANO ADOZIONE IN ITALIA.
IL 20 FEBBRAIO CI SARA' IL VOLO DELLA SPERANZA E VERRANO PORTATI IN ITALIA SOLO SE HANNO TROVATO ADOZIONE O UNO STALLO IN FAMIGLIA Preferiamo gestire adozioni in Lombardia e in Emilia Romagna ma per OTTIME adozioni siamo disposte a "sgarrare" la regola.
Col cuore: se ognuno degli iscritti donasse un euro riusciremmo a raggiungere grossi traguardi.
Siamo 3 volontarie che curiamo, sterilizziamo, troviamo adozione e facciamo volare a nostre spese i cani dalla spagna.
Servono medicine per la leshmania ISABEL ADOTTATA

Leggi tutto l'articolo