Libri

Che io ami leggere credo sia risaputo Ma il mio amore assoluto per i libri traspare? Credo di sì, ma vorrei provare a mettere nero su bianco quello che provo, quello che per me potrebbe essere scambiato per patologia Scherzi a parte io adoro i libri Mi piace comprarli Ho in arretrato una lista di libri da leggere che non so nemmeno più dove mettere Giuro Mi piace averli miei, non vado praticamente mai in biblioteca E poi mi piace regalarli alle persone che amo Non vedo l'ora che mia nipote inizi a leggerle per regalarle Il Piccolo Principe, Cuore, Piccole Donne, Pollyanna..
Oggi sono uscita una mezzoretta con la mia amica S e l'ho accompagnata a scegliere un regalo per il sacco regali della festa di karate del suo bambino Budget massimo 8€ Regalo unisex, cosa meglio di un libro? Ha scelto "IL giro del mondo in 80 giorni" Io poi sono andata alla Feltrinelli a prendere "Il giardino delle pesche e delle rose" per mia cugina.
E' il seguito di Chocolat.
Noi abbiamo sempre pensato che fosse "Le scarpe rosse", invece no Non vedo l'ora di continuare il libro che sto leggendo, è davvero bello, bellissimo.

Leggi tutto l'articolo