Liliana Segre sotto scorta:La superstite dell'Olocausto avrà due carabinieri che la accompagneranno in ogni suo spostamento

Liliana Segre sotto scorta: da oggi la misura di protezione per la senatrice a vita.La superstite dell'Olocausto avrà due carabinieri che la accompagneranno in ogni suo spostamento.
QUESTO E L'UNICA COSA CHE HA FATTO SALVINI CON LA SUA POLITICA DEL ODDIO,E RINGRAZIO IRONICAMENTE GLI ITALIANI CHE L'HANNO VOTATO,E CHE CONTINUANO A SOSTENERLO.MA NON VI VERGOGNATE? NO! AUGURI ITALIA.
Liliana Segre avrà la scorta
Da oggi la Liliana Segre avrà la scorta. I carabinieri del Comando provinciale di Milano garantiranno la misura di protezione per senatrice a vita italiana, superstite dell’Olocausto e attiva testimone della Shoah italiana, che viene raggiunta da centinaia di messaggio d’odio.
La scorta era da tempo sotto esame ed è stata disposta mercoledì, 6 novembre, durante il Comitato per la sicurezza e l’ordine pubblico presieduto dal prefetto Renato Saccone e con al tavolo i vertici milanesi delle forze dell’ordine.
 
Segre avrà due carabinieri che la accompagneranno in ogni suo spostament...

Leggi tutto l'articolo