Lipari&Centro Studi Eoliano, festa di fine d'anno

Si è tenuta presso l’Hotel Tritone di Lipari la consueta cena organizzata dal Centro Studi Eoliano per lo scambio di auguri natalizi con Soci, Amici e Simpatizzanti.
Nel corso della serata è stato proiettato un filmato video accompagnato da foto, musiche e filmati RAI, che riassumeva le attività svolte dal Centro Studi nell’anno 2010.
A seguire sono state proiettate, in anteprima, alcune delle foto originali dal set del film “Edda Ciano e il comunista” girato a Lipari, in uscita la prossima primavera.
Agli ospiti è stata fornita una relazione con il resoconto delle attività svolte quest’anno ed a fine serata, come sempre, i partecipanti sono stati omaggiati di un presente.
L’affetto dimostrato è fonte di gioia e sprona, anche con sacrifici, a dare il massimo impegno per valorizzare e sponsorizzare la cultura eoliana.
Il Centro Studi ringrazia i loro sostenitori e collaboratori, perché è grazie all’aiuto di tutti che si ottengono importanti e tangibili risultati.
L’ultima pubblicazione del Centro Studi, presentata a Roma, il volume “Cineolie” di Nino Genovese, è segnalata nella rubrica del sito www.chetempochefa.rai.it (sito del noto programma condotto da Fabio Fazio) tra i libri del mese consigliati dalla redazione.
Essere consapevoli che quello che è l’impegno di questa associazione è riconosciuto, importante, serio, costante,  garantisce  una nostra promessa per il domani.
Si coglie l’occasione per augurare a tutti delle serene festività.
“La vera generosità verso il futuro consiste nel donare tutto al presente” (A.
Camus)

Leggi tutto l'articolo