Lipari&Milano. La trasferta degli interisti

di Andrea Tesoriero* Mercoledi 23 febbraio 2011, in occasione della partita di Champions League valida per gli ottavi di finale contro il Bayern di Monaco, il Club eoliano ha risposto presente con quattro suoi rappresentanti: Famularo Bartolo, Belletti Alex, Belletti Davide e Tesoriero Andrea.
Ricevuti dal Centro Coordinamento Inter Club di Milano, prima della partita, accompagnati dal Coordinatore Regionale Dott.
Mario Chillura si è potuto conoscere Fausto Sala, direttore responsabile del CCIC e Sergio Spairani responsabile commerciale del CCIC.
Numerosi i complimenti ricevuti ma soprattutto la consapevolezza che la strada intrapresa dal Club nerazzurro di Lipari è quella corretta: non soltanto guardare le partite della Beneamata ma portare avanti gli ideali che sono stati tracciati dal nostro Presidente Massimo Moratti.
La sorpresa più grande però è stata la possibilità del giorno dopo di recarsi al Centro Sportivo Angelo Moratti "La Pinetina" e poter conoscere i giocatori, far firmare autografi, posare per le foto di rito e addirittura sedersi in sala stampa su quella sedia in cui si sedette lo "Special One" ed oggi, ad ogni conferenza stampa il nostro mister Leonardo.
Una mattinata bellissima, sicuramente indimenticabile.
Non importava la sconfitta del giorno prima ma, potere vedere i nostri idoli.
Sempre forza Inter.
*Presidente dell'Inter Club Isola Eolie "P.Prisco"

Leggi tutto l'articolo