Lipari&megaporto. Il 24 novembre la presentazione del nuovo progetto

di Giacomo Biviano* Comunico che in seguito alla richiesta urgente di copia del progetto per le opere di rifunzionalizzazione della rada di Lipari e di tutti  gli atti e documenti inerenti la Società Lipari Porti S.p.a., avanzata dal sottoscritto con nota del 15/10/2010, prot.
35455, ho ricevuto in data odierna la comunicazione telefonica, da parte dello stesso Presidente della società, Nando Corrado, che in data 24/11/2010 alle ore 10 verrà organizzato un incontro presso la sede eoliana della società, sita nei locali dell’ex biglietteria di Marina Corta, nella quale gli amministratori e tutti i consiglieri del Comune di Lipari  potranno finalmente visionare il progetto aggiornato con le ultime modifiche e tutti gli atti richiesti.
All’incontro, secondo quanto comunicatomi, saranno presenti, oltre allo stesso Presidente, l’Amministratore Delegato  della società, Ing.
Stefano Tomarelli, e il progettista  della Mega-opera contestata da tutte le forze politiche d’opposizione e non solo.
Ringraziando, comunque, il Presidente della società per aver tempestivamente risposto alla mia richiesta auspico, però, per una maggiore trasparenza, che lo stesso progetto e tutti gli atti vengano in seguito messi a disposizione di tutti cittadini che volessero prenderne visione.
*Consigliere Comunale Pd

Leggi tutto l'articolo