Lipari, ad Alta Pecora nella villa panoramica dell'"eolian-australiano" Andreano Manfrè si è festeggiato l'imprenditore d'alluminio di Melbourne: John Villante, nativo di Pianoconte, il primo in quella che è considerata l'ottava isola delle Eolie VIDEO

Lipari - Ad Alta Pecora nella villa panoramica dell'"eolian-australiano" Andreano Manfrè si è festeggiato l'imprenditore d'alluminio di Melbourne: John Villante, nativo di Pianoconte, il primo in quella che è considerata l'ottava isola delle Eolie.
La sua bella ed emozionante storia è divenuta di dominio pubblico nell'interviste rilasciata al Notiziario e con il riconoscimento avvenuto nel corso della 2° edizione del "Festival dell'Emigrante" che si è svolto al "Chitarra Bar" di Lipari con la consegna della targa.
Presenti la moglie Antonella e tutti gli amici isolani che hanno potuto assaporare - tra l'altro - filetto&altro alla brace, cannoli, paste di mandorla, fiumi di vino, birra e malvasia quattropanara.
John Villante ha una azienda con circa 300 dipendenti. Recentemente a Melbourne ha anche organizzato un meeting internazionale di 3 giorni, con ospiti provenienti dall'Italia, Germania, Usa, Giappone, India, Cina.
VIDEODICHIARAZIONE 
Bartolino Leone era in diretta  
leggi tut...

Leggi tutto l'articolo