Little Tony, il ricordo della figlia Cristiana Ciacci a "Domenica In" fa commuovere Mara Venier: «La mattina trovavo le rose...»

“Aveva nascosto la sua malattia, non ha voluto che trapelasse nulla, non l’ha confidato neanche agli amici più cari. Forse non voleva dare un dispiacere al pubblico”. Cristiana Ciacci, ospite di Mara Venier a “Domenica In” ha ricordato il padre Little Tony scomparso il 27 maggio 2013: “Ero incinta della mia quarta figlia, era ricoverato e ho scelto di non dirglielo. Sapeva che era alla fine e che se ne sarebbe andato e la notizia gli avrebbe portato gioia e preoccupazione. Oltre alle canzoni ha lasciato un grande ricordo, chi l’ha conosciuto mi ferma e mi dice “era un grande uomo”.
Cristiana ha raccontato l’incontro fra il papà e la mamma Giuliana Brugnoli: “Mamma stava prendendo il sole a Ostia e lui l’ha avvicinata. Non voleva saperne niente nonostante fosse famoso. Una corte serrata a cui ha resistito per 6 mesi, poi sono stati insieme per 12 anni. Si sono rincorsi, lui cantante, lei hostess di lungo raggio. Si sono amati e traditi. Nel 72 si sono sposati a San Marino perché vole...

Leggi tutto l'articolo