Livorno: Dario Ballantini

  Tutti lo conoscono come l'uomo dai mille volti, unico erede di Alighiero Noschese, oppure per il famoso Valentino della trasmissione televisiva di Canale 5 "Striscia La Notizia", ma  il livornese Dario Ballantini oltre ad essere  attore trasformista ha anche un'altra faccia, che cura sin dalla gioventù: quella del pittore.
 Adesso i suoi quadri sono esposti, fino all'11 ottobre, presso la ex Chiesa Anglicana di Alassio, Via Adelasia 10 (dietro la stazione ferroviaria), in occasione di una mostra organizzata dall'assessorato alla Cultura e Turismo del Comune ligure, tenuto da Monica Zioni.
 La mostra osserva il seguente orario: dal giovedì alla domenica  dalle ore 17,30 alle ore 19,30 e dalle ore 21,00 alle ore 23,00.
La mostra e il catalogo sono stati  curati da Nicola Davide Angerame con un ringraziamento speciale a Massimo Licinio Managemet.
L'ingresso alla mostra è libero e per informazioni info si può contattare // //--> chiesaanglicana@gmail.com // //--> Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot.
Abilita Javascript per vederlo.
// //-->   oppure www.comune.alassio.sv.it.
Insomma l'artista livornese Ballantini, oltre che per il suo lavoro in tivù, tiene alto il nome della città anche grazie alla sua bravura artistica e pittorica.
costaovest  

Leggi tutto l'articolo