Livorno: La teleserie Gente di Mare sarà girato all'Elba

 “Gente di mare sarà girato all’isola d’Elba” lo annuncia Giorgio Kutufà, presidente della Provincia di Livorno.
“Da tempo le fictions (altrimenti dette teleromanzi) rappresentano per le località italiane un importante modo per lanciare e rilanciare le mete turistiche - prosegue Kutufà - Gente di mare, approdata alla terza serie, è una delle fictions Rai di punta: va in onda in prima serata ed è molto seguita.
Le riprese inizieranno ad aprile e termineranno a ottobre/novembre, saranno registrate 15 puntate da 90 minuti ciascuna.” “L'ubicazione sarà appunto l’Elba, ma non è detto che anche altre località della nostra provincia diventino sfondo delle riprese.
Non si conoscono ancora copione né attori, anche se saranno, come sempre per queste produzioni di qualità, di altissimo livello con protagonisti di primo piano.” “Una grande soddisfazione per me e per l’Assessore provinciale Fausto Bonsignori, ed insieme vogliamo sottolineare come il gioco di squadra sia sempre vincente.
Un forte impegno e sforzo è stato compiuto dall’Assessore Regionale Paolo Cocchi, un efficace coordinamento messo in piedi dall’APT dell’Elba, un sostegno dal comando generale delle Capitanerie di Porto.
Un gruppo che, lavorando in sincronia ha ottenuto l’opportunità di mettere in vetrina le bellezze del nostro territorio.
Per diversi mesi in prima serata le nostre zone faranno da scenario e tutti gli italiani le potranno ammirare.
Siamo veramente molto contenti di questo risultato.” “La presentazione ufficiale con i nomi dei protagonisti e i soggetti che saranno trattati sarà fatta il prossimo mese proprio a Livorno".
    

Leggi tutto l'articolo