Lo Chef ci ha fatto il bis!

  Il Milan di Mr.Bonzo finalmente taglia il traguardo e va a vincere per la prima volta la Lega dopo averla sfiorata in più occasioni! E' festa grande a Breda di Piave per  il conusciutissimo allenatore che non solo va a vincere la lega ma raddoppia alzando pure L Europa League Contro un orrendo Ofi Creta.
Contenti gli addetti ai lavori che dopo anni possono applaudire una persona che il calcio l ha praticato davvero e con ottimi risultati tra il 90 e il 97 prima di conoscere Mr.Bicio , Mr.
sartori e gentaglia varia che l'hanno convinto a dedicarsi alla panchina anziché al campo....forse troppo prematuramente.
Sono proprio gli occhi del calciatore a portare al successo i rossoneri...occhi che hanno saputo confermare la fiducia a Pirlo....che hanno permesso alla società di schierare una difesa low-cost ma di tutto rispetto....che hanno portato Allan e Iago Falque a Milano....e che hanno usato thereau ed ekdal nel migliore dei modi!.
qualcuno parla di fortuna, ma la fortuna aiuta gli audaci e il Mr di Breda quest anno ha dato una sana lezione....non nomi...ma statistica...e lo dimostra la classifica punti.....trofeo che il Milan può ancora raggiungere all ultima giornata....
Lo dimostra la costanza di punti ....le partite perfette contro le rivali più blasonate e il rispetto per ogni piccola società affrontata ....
quindi Chapeau Mr.
Bonzo e buona bevuta! Mr.Bonzo:" ora è il momento di festeggiare!...le parole non servono...quelle le ho finite tutte negli spogliatoi! Un grazie ai ragazzi, alla società, e all'Atletico Madrid che è stato di parola nonostante gli obiettivi esauriti.
La somma punti? Quello è un ...in più ...i nostri due trofei già li abbiamo!"

Leggi tutto l'articolo