Lo Sciacallo. Nightcrawler a Brindisi

A Brindisi incomincia - come annunciato - la nuova rassegna cinematografica "Sogni, Viaggi e Visioni: A Denti Stretti" con la proiezione del primo di quattro film (tutti del 2014/2015) che raccontano l'attualità e le sue contraddizioni, sorridendo "a denti stretti". Martedì 24 Novembre = Lo Sciacallo.
Nightcrawler (Usa 2014, 117’.
Nella Foto).
Regia, soggetto e sceneggiatura di Dan Gilroy.
«Lou non riesce a trovare lavoro.
Un giorno assiste per caso a un incidente stradale e ha un'illuminazione: si procura una videocamera e da quel momento passa le notti correndo sui luoghi delle emergenze, per riprendere le scene più cruente e vendere il materiale ai network tv.
La sua scalata al successo lo rende sempre più spietato finché, pur di mettere a segno uno scoop sensazionale, arriva a interferire con l'arresto di due assassini.» Evento presentato da Vineria Susumaniello, Azienda Vitivinicola Colli della Murgia, in collaborazione con Aiace Brindisi.
Ingresso riservato ai soci Aiace.
Inizio ore 20:45, Vineria Susumaniello, via Tarantafilo 19 (alle spalle del Teatro Verdi) Tessera socio Aiace € 5; ingresso singolo (incluso bicchiere vino) € 5.
Programma completo: Leggi. Guarda il Trailer Ufficiale Italiano HD (2’31”): https://www.youtube.com/user/notoriousitalia

Leggi tutto l'articolo