Lo hobbit, in arrivo un altro capolavoro marchiato Peter Jackson

Il 13 Dicembre 2012 tutti gli appassionati di Fantasy si daranno appuntamento ancora una volta nelle sale di tutti i cinema d'Italia, per il ritorno del famoso regista Peter Jackson.
Stiamo parlando proprio dell'ultimo film di Jackson "Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato" (The Hobbit: An Unexpected Journey) che sarà rilasciato dalla Warner Bros il 13 Dicembre 2012 in Italia ed il 14 Dicembre 2012 in America; come ben saprete, Jackson ha diretto la saga de "Il signore degli anelli", e "Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato" (The Hobbit: An Unexpected Journey) è il prequel  che prende spunto dai romanzi di J.R.R.
Tolkien, dopo "La compagnia dell'anello", "Le due Torri" ed "Il ritorno del Re", Jackson cerca di intrattenere il pubblico con le avventure di Bilbo Beggings, che assieme alla "compagnia dei 13 nani" e dell'ormai celebre Gandalf "il grigio" tenterà di recuperare il tesoro custodito dal drago smaug nel regno di Erebor.
Secondo le dichiarazioni dello stesso Jackson, "Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato" sarebbe il primo film di una nuova trilogia, infatti il secondo film "The Hobbit: The Desolation of Smaug" è in programmazione per il 13 Dicembre 2013, ed il terzo film "The Hobbit: There and Back Again" per il 18 Luglio 2014.
Originariamente il secondo ed il terzo film avevano il titolo invertito, visto che il regista non aveva ancora deciso di fare il capitolo finale della trilogia.
Insomma, altri tre film che ci faranno sognare davanti al grande schermo...
Speriamo siano all'altezza della precedente trilogia!   - Ecco il link di "Hobbitfilm", dove potrete trovare informazioni aggiuntive: http://www.hobbitfilm.it/

Leggi tutto l'articolo