Look vitaminici: combattiamo l'influenza con il colore!

Febbraio è il mese delle influenze e dei mali di stagione: e se cominciassimo a combatterli fin da quando ci vestiamo al mattino con un look ad alto tasso di vitamina C? Ecco qui qualche idea per voi! Look vitaminici: giallo limone L'acqua e limone bevuta al mattino disintossica e depura no? Bene, allora aggiungiamo un po' di giallo anche al nostro look! Total look, oppure, se non ve la sentite perchè temete che sia un colore troppo forte, provate anche solo con un dettaglio.
In caso di necessità, vi lascio qui i miei consigli su come abbinare il giallo.
Fonte Pinterest Fonte Pinterest Look vitaminici: giallo cedro Questo punto di giallo è una tonalità un pochino meno forte, più affine al giallo ocra, più facile da portare con il freddo, soprattutto se indossato con colori che lo smorzano un po', come il nero.
Se invece siete amanti del colore, provate ad abbinarlo con tinte pop, ma attenzione: con moderazione! Fonte Pinterest Fonte Pinterest Look vitaminici: arancione mandarino Piccoli e dolci i mandarini e le clementine sono frutti deliziosi: aggiungiamo un pizzico del loro buonumore al nostro look con un po' di arancione! E' un colore che sta bene in particolare alle more, ma anche alle bionde con sottotono caldo.
Se vi piace l'idea, provate con il total look.
Altrimenti, spezzate con il nero: non sbagliate mai.
Fonte Pinterest Fonte Pinterest Look vitaminici: rosso arancia L'arancia rossa è l'ideale per una spremuta di energia! E il rosso è indubbiamente un colore carico di vitalità.
E' un colore forte, c'è chi lo ama e chi lo odia.
Io faccio parte del primo gruppo! Se volete saperne di più su come abbinarlo, vi lascio qui tutti i miei consigli su come indossare il rosso.
Fonte Pinterest Fonte Pinterest

Leggi tutto l'articolo