Loredana Lecciso furiosa su Instagram: "Il mio bene tradito"

Continuano le tensioni fra Al Bano Carrisi, Loredana Lecciso e Romina Power.
Questa volta a parlare è proprio la showgirl pugliese che, furiosa, ha pubblicato un post su Instagram in cui fa riferimento ai gossip sulla rottura con il cantante di Cellino San Marco.
Solo qualche giorno fa Romina Power aveva invocato il silenzio stampa, affermando che i pettegolezzi sul presunto triangolo amoroso con lei, Al Bano e la Lecciso, stavano facendo male all'ex marito.
Anche lo stesso artista aveva confermato di sentirsi poco bene: "ho il cuore affaticato" aveva detto, precisando di non voler più parlare della questione.
A quanto pare però la parole "fine" non è ancora stata scritta, come conferma il post di Loredana Lecciso su Instagram.
La showgirl ha pubblicato sul suo profilo una copertina del settimanale DiPiù, in cui sarebbe contenuta un'intervista rilasciata da Al Bano.
Sulla cover si vedono chiaramente i due ex coniugi che danzano a Ballando con le Stelle, mentre in basso appare la scritta: "È la mia storia con Loredana Lecciso che mi ha fatto venire l’infarto.
Io non l’accuso ma le nostre tensioni erano diventate insopportabili".
Le dichiarazioni che sarebbero state rilasciate da Al Bano hanno fatto infuriare la soubrette, che ha commentato: "Mi è stato insegnato che il bene che si fa deve essere dimenticato anche quando non viene riconosciuto e al contrario viene tradito - ha scritto -.
Oggi mi sembra il più prezioso degli insegnamenti”.
Nel frattempo il riavvicinamento fra Romina Power e Al Bano Carrisi sembra ormai inevitabile.
Il cantante e l'attrice americana sono sempre più affiatati, come è stato chiaro quando si sono esibiti sulla pista dello show di Milly Carlucci.
“Ho provato ad andarmene, ma è durato una quindicina d’anni, poi sono stata ripescata" ha detto Romina, mentre Al Bano gli ha fatto eco definendola "la donna ideale".
Nei giorni scorso il cantante aveva difeso la Power, affermando che non era lei la causa del suo addio alla Lecciso.
"Non ci vediamo da due mesi e mezzo e andrà avanti così ancora - aveva detto -, ma voglio che si sappia chiaramente che non sono né sarò mai ambiguo.
Con Romina c’è un grande rapporto di rispetto e sul lavoro ci troviamo perfettamente bene".

Leggi tutto l'articolo