Lovers Palazzolo - Corrubbio 85

Palazzolo, 02/02/2008 Arriva il tanto atteso scontro diretto tra le due regine del girone in un momento di "emergenza" per i Lovers che si presentano all'appuntamento con una lunga lista di indisponibili, ma la rosa è ampia e permette alla squadra di superare anche questi momenti.
Nonostante il maltempo che imperversa da qualche giorno il campo tiene bene e la partita si può svolgere nel massimo della regolarità; partono bene i Lovers che mettono sotto gli avversari dal punto di vista atletico e denotano segnali di ripresa rispetto alle ultime uscite, al decimo ghiotta occasione per il Palazzolo che dopo un uno-due che sta alla pagina uno del manuale del calcio tra Kalkhy e Pizzolo, mette quest'ultimo in condizione di battere il portiere che compie un provvideziale intervento deviando la sfera in calcio d'angolo.
Lovers che comprimono gli avversari nella propria metà campo per tutta la durata del primo tempo, concedendo un unica occasione agli avversari (posizione di fuorigioco non ravvisata dal direttore di gara), collezionando una serie di calci d'angolo e punizioni che hanno fatto vacillare più di una volta il Corrubbio.
La ripresa è più equilibrata, dovuto da una parte ad un leggero calo fisico dei Lovers e dall'altra gli avversari che spostano il baricentro in avanti togliendo un centrocampista e inserendo un attaccante.
Le squadre si annullano sul campo, restano da segnalare soltanto un paio di calci piazzati pericolosi battuti dagli ospiti e un'occasione con tiro deviato da un'avversario in calcio d'angolo per i Lovers.
Palazzolo e Corrubbio si dividono la posta in gioco e guadagnano un punto sull' AC Team S.
Lucia, sconfitto a Lazise la sera prima.
Settimana ricca di impegni per i Lovers che affronteranno mercoledì il recupero contro il temibile Lazise in trasferta e venerdì ancora in trasferta a Bussolengo il Gavioli.
Questi gli altri risultati di giornata: Cerea - Raldon 1-1 Pozzo - S.
Pietro 0-0 Lazise - S.
Lucia 3-2 Dossobuono - Gavioli 1-0 Sorgà - S.
Anna 0-3 Florit's - Colà 5-2  Marche    FORMAZIONE:FORMAZIONE_02_02_08.doc La nuova classifica:class_05_02_08.pdf  

Leggi tutto l'articolo