Luca Onestini, estate dʼamore con Ivana: "Il nostro è un incastro di anime"

Luca Onestini e Ivana Mrazova, coppia nata durante l'ultima edizione del "Grande Fratello Vip", si è raccontata al settimanale "Nuovo" direttamente dalla Sardegna, dove ha trascorso alcuni giorni di vacanza. "Da quando ho conosciuto lei tutto è diventato più bello. Siamo un incastro di anime. Ho avuto un'immensa fortuna a incontrare una donna come Ivana" ha detto l'ex tronista.
"Non sono mai stato così bene. Tra noi c'è una grande affinità, abbiamo sempre voglia di stare insieme e amiamo condividere tutto. Siamo sempre solari, molto giocherelloni e abbiamo anche gli stessi valori" racconta Onestini, tra una coccola e uno scherzo in acqua con la sua dolce metà.
"Il nostro è un incastro di anime e di personalità. Siamo solari tutti e due e crediamo nei valori importanti, come la famiglia. La passione passa invece queste cose restano. E visto che la nostra storia è seria, prestissimo andrò a conoscere la famiglia di Ivana nella Repubblica Ceca. Lei ha già conosciuto la mia famiglia, con m...

Leggi tutto l'articolo