Lucerna ch'ombreggia,Paulo Coelho-Brida,Il solco d'un pensiero,Ondeggianti pensieri,Quando il pensiero,Antonio Gatto

La parola costituisce un mezzo per agire, giacché Essa è il pensiero trasformato in vibrazione.
Parlando introduci nell'aria attorno ciò che prima era solo Energia.
(Paulo Coelho-Brida) di oltreL_aura     Il solco d'un pensiero Il solco d'un pensiero seguii ché di speme seminata era la vita, bocciolo d'alba profumò d'accanto e ti vidi come il tempo che s'ingorga nell'anima e l'esser colma nella fumea d'oniriche cime di beatitudine.
Nel nicchio dell'Io i muri riflessero il sole decantando il cielo in un molle riverbero ov'io mi specchiai sublimemente in te.
anima_on_line     Lucerna ch'ombreggia Tratti d'immenso racchiudono echeggianti silenzi Nudo il pensiero ai confini del mare rapita li seguo Lucerna ch'ombreggia sul tremulo molo a serrar l'aria del suo argenteo aroma ancor m'ebbra virgola_df Di che natura è questo pensarti...
se lascio che il pensiero mi scorra addosso ed è subito corsa fra le verdi terre dei sensi dove i sogni si fanno dita sui miei fianchi ed il cielo si stende sopra di me come un amante, dove è il solo luminoso e caldo amore che risplende poiché il dubbio non oscura più il cuore, né la mente.
Dimmi...di che natura è mai questo mio pensarTi?   LunaAsyatica     Ondeggianti pensieri Il lungo viale e la fosca ombra mi concedono di travedere ondeggianti pensieri, l'orecchio spera d'udir la sua voce in uno sguardo misto di stupor e inquietudine: E' il sole che soffia vita in me...
o3radovicka       Quando il pensiero Quando il pensiero mima le parole nell'ebano d'anima tra cielo ed il fiato, nell'istantaneo tutto s'espande in vortici bisbiglianti sognanti trame ove nella stesura di quesiti di memoria tacciono vocaboli di risposte d'ognuno.
  oltreL_aura     Alcune candele si consumano tutte, altre si spengono ad un soffio di vento, per riaccendersi nel cuore di chi le ha vissute, brillando in eterno senza timore del tempo! (Antonio Gatto)  di manuela1966         Fiamma di luce nel mio cuore risplendi immortale sei nel suo ricordo alimenti il tuo ardere vita mi doni amore nasce dallo splendente lume che in noi brucia ancor.
  manuela1966    

Leggi tutto l'articolo