Lupin III vs Detective Conan

Il Detective Conan è chiamato a far luce sul furto di un prezioso gioiello.
Secondo i primi sospetti responsabili del furto sembra essere il mitico ladro Lupin III.
 Negli anime tutto è possibile, far incontrare due anime di generazioni diverse, come quello degli anni'80 di Lupin e quella di una trentina di anni dopo il Detective Conan del manga e della serie tv animata.
                                                  Nelle sale giapponesi l'inseguimento di Lupin III vs Detective conan, il film di Hajime Kamegaki, uscì nel 2013 con un ottimo successo, già visto in Italia lo scorso maggio in occasione della quarta edizione WA! Japan Film Festival 2014 TRAMA APPROFONDITA:                                                                                                   Detective Conan recapita una lettera di Lupin, in cui dichiara l'intenzione di rubare un prezioso gioiello.
Dopo l'arrivo di una lettera del famoso Lupin, in cui dichiara intenzione di rubare un prezioso Zaffiro Ciliegia, il giovane Conan si mette subito sulle tracce del più grande ladro e della sua banda (più fujiko) di ladri, con maggiore fortuna del tenace ispettore zenigata, alla quale Lupin lo chiama paparino o zazà.
                                            Nelle sale italiane uscirà il 10 e 11 Febbraio e sarà già possibile acquistare il biglietto online su  www.vivaticket.it.
A mio parere sarà un film indimenticabile, lo scontro frai geni uno il più grande ladro del secolo l'altro il più grande detective mai esistito,  quindi sarà un film epico da non perderselo :)

Leggi tutto l'articolo