#LushChristmas2016: prodotti da bagno Lush Cosmetics in edizione limitata di Natale (Snowcastle, Snowman, The Christmas Penguin e Sleepy review)

Inverno, aria di festa e tanto freddo: è il tempo ideale per coccolarsi con un bagno caldo e profumato.
Lush ha pensato a questo con i suoi prodotti per il corpo e il bagno in edizione limitata Christmas 2016.
Con base naturale, divertenti e vegani! Sono felice perché è tornato uno dei miei prodotti stagionali preferiti: il sapone Biancaneve con un nuovo nome, ovvero Snowcastle! Se l’aria di Natale è troppo speziata, i prodotti da bagno versione Natale 2016  creati da Lush Cosmetics, presentati in questo post, vi faranno tirare un sospiro di sollievo.
A farvi respirare un’atmosfera molto più energica o rilassata e rilassante ci penseranno il sapone solido Snowcastle, la gelatina da doccia Snowman, lo spumante da bagno The Christmas Penguin e la crema corpo Sleepy.
Un graditissimo ritorno, aggiornato 2.0 (5,25€): Snowcastle è il vecchio sapone Snowcake o Biancaneve a base di olio di cocco e olio di mandorla con uno spruzzo leggero di essenza di rosa di Damasco.
Il profumo è delicato e delizioso, oserei "carezzevole"; la sua formula deterge e lascia la pelle morbida e liscia! E’ il mio sapone solido Lush preferito, perché non "aggredisce" la pelle "privandola" della sua naturale idratazione.
La versione 2016 non prevede glitter dorati; è un cambiamento minimale, ma è un gran peccato per gli occhi… La gelatina Snowman (6,50€) è un sapone in formato “plastico” a forma di omino di neve.
Sta nel palmo della mano e ha una forma tondeggiante ed “ergonomica”; per questo, rispetto ad altre gelatine in edizione limitata, è relativamente facile da maneggiare, anche se continua a sgusciare e cadere, rompendosi facilmente Consiglio di sfregarla lentamente su una retina da bagno, fino a farla schiumare.
Il profumo è agrumato e fresco, risveglia i sensi grazie alle essenze di bucco, bergamotto e limone.
La sua formula contiene carragenina che contribuisce a rendere la pelle elastica e liscia.
Ho notato che la sua profumazione, pur essendo delicata sulla pelle, rimane attiva per ore ed ore.
https://www.youtube.com/watch?v=lslxqTFA98s&feature=youtu.be The Christmas Penguin, il pinguino natalizio, è uno spumante da bagno dalla forma buffa, ispirato ai simpatici pinguini australiani.
Ogni pinguino è fatto a mano, quindi ciascuno è diverso dall’altro.
Il mio piccolo compagno non poteva sussurrarmi parole d’amore, perché non ha il becco, tuttavia ha lasciato in dono il suo dolce aroma.
Ha note agrumate ma zuccherine; una volta sbriciolato nella vasca crea tanta  schiuma bianca, tingendo l’acqua di [...]

Leggi tutto l'articolo