MA QUALE ENTRATA A PIEDI UNITI ?

NESSUNO MI PUO' GIUDICARE, NEMMENO TU (...............................................................)      In relazione al post apparso sul mio blog che denunciava una certa situazione venutasi a creare alla Polisportiva Argentia (per chi non ricordasse cosa avevo scritto, QUI c'è il primo articolo e QUI la seconda versione, con maggiori precisazioni resesi necessarie) ho avuto modo di apprendere dalle pagine del Bugiardino che si è creato un caso.
  Per correttezza devo riconoscere che quanto scritto stavolta dal Bugiardino NON CORRISPONDE AL FALSO, dunque onore al merito; tuttavia, mi sento in dovere di commentare alcune cose che sono state scritte nelle due pagine di inchiesta pubblicate (mi permetto di chiamarla cosi, tant'è).
  L'ARTICOLO CHE SCATENA LE REAZIONI   Partiamo dal titolo di copertina: "POLEMICHE PER LE DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE SPORT" mi pare quantomeno inappropriato, in quanto le cosiddette dichiarazioni sono in realtà contenuti di un post di un blog personale di un cittadino di Gorgonzola eletto Consigliere e nominato Presidente; dunque, di ufficiale c'è poco.
In tutti i casi, se tali esternazioni hanno creato cosi tanto scalpore, significa che qualcuno non era a posto (e si è visto), e dunque il titolo ad effetto ci può anche stare.
  Difficile invece comprendere il titolo dello strillone fuori dall'edicola, che poi è il titolo dell'articolo sulle mie esternazioni: BENAGLIO, ENTRATA A PIEDI UNITI.
Ci mancava soltanto il punto esclamativo, e poi eravamo a posto.
Ritengo si poteva fare di meglio, ed invece si è preferito insistere sulla linea della drasticità.
  Viene riportato che io accuso la società oratoriana (che ripeto, dell'oratorio ha soltanto l'ubicazione geografica) non avrebbe concesso ad alcuni giocatori di Under 21 il nulla osta.
Preciso che nell'articolo facevo riferimento sia a loro ma anche ad un nutrito gruppo di ragazzi che prima avevano firmato per le giovanili dell'ASD GORGONZOLA e poi sono finiti all'Argentia (non solo Under 21, dunque).
  Si scrive, ancora, che avrei fatto parte dello staff della Polisportiva come allenatore e Sponsor nella stagione 2007/08.
Tengo a precisare che, se è vero che ho allenato con orgoglio i ragazzi 90-91-92 la scorsa stagione nella categoria Juniores, non sono stato sponsor della Polisportiva nella stagione 2007/08.
  LE REAZIONI   Non voglio commentare la presa di distanza della Giunta Comunale.  Sebbene la trovi in linea con le persone che la compongono, per via del forte legame che mi lega a Matteo (che [...]

Leggi tutto l'articolo