MA prima di Renzi ci sono stati governi migliori?ed il nuovo chi è ? La classe politica del comune di Roma? Tanta roba!!!

Monito dei renziani a Gentiloni: "No a nuove tasse"Renzi pronto a dimettersi da segretario Pd. "Dem subito al congresso". In 35 sottoscrivono una mozione anti-accise su tabacchi e carburanti. Gli sms dell’ex premier: non possiamo vanificare i mille giorni.
E DALLA SETTA DI GRULLANDIA COSA PARTE:No tasse, no accise. E tutti insieme, appassionatamente verso il procedimento di infrazione (che costa il doppio mentre la credibilità sui mercati scende agli inferi). Ma l'importante è dire che noi non aumentiamo nulla, che noi non ci pieghiamo alla Europa, che rivendichiamo la nostra sovranità (l'ultima stupida parola resuscitata dagli imbecilli).Se il renzi avesse evitato di  spandere a pioggia miliardi che hanno solo prodotto aumento del debito pubblico, ora Gentiloni non sarebbe costretto ad aumentare le tasse. Ma perchè, non lascia la politica come aveva promesso. Ogni sua dichiarazione dimostra che la buona  politica non è nelle sue corde.
Credo che sia inutile commentare qualsiasi artic...

Leggi tutto l'articolo