MADDALENA CORVAGLIA: "LA MIA STORIA CON MORGAN"

"Ma no, non poteva finire una storia che non era nemmeno iniziata.
Posso aggiungere che oggi mi sento molto fortunata", ora è sposata con Stef Burns, ma Maddalena Corvaglia torna a parlare della sua relazione (passata) con Morgan: "Figuriamoci - ha dichiarato a "Oggi" - la nostra è stata una non storia.
Tra me e lui non c’è mai stato amore, c’è stato grande affetto, grande amicizia, sentimenti bellissimi che spesso sono più duraturi degli amori.
Morgan fondamentalmente è una brava persona e gli faccio i miei migliori auguri per la figlia in arrivo.
Per lui sarà ancora più intenso essere padre perché la figlia arriva quando ormai è un uomo adulto".Ora lei diventata mamma ("Attenta, ma non apprensiva"), cambiando alcuni lati del suo carattere: "Mi sento sempre la stessa, anche se a parere delle mie amiche mi sono addolcita parecchio.
Penso che sia inevitabile con la maternità".Un pensiero anche alla sua amica Canalis ("Elisabetta è una gran bella ragazza e chiunque penserebbe che è impossibile che non abbia un fidanzato.
Ma lei ha un carattere molto forte e sicuramente non è una che si accontenta.
Aggiunga che non è facile trovare l’altra metà…"), che sembra molto esigente in tema di fidanzati: "Non le darei mai un consiglio di questo genere.
Fa benissimo a non accontentarsi.
Le dico di vivere, che quando si innamora è finita.
E comunque, quando una si innamora lo sa dove se la mette la lista delle qualità di un uomo?".

Leggi tutto l'articolo