MAGDA E' RITORNATA IN CANILE CON LA SOLITA STUPIDA SCUSA....

    Buongiorno a tutti amici animalisti, e se per voi un buongiorno lo sarà, purtroppo, per Magda, no! Ieri vi ho dato notizia dell’adozione di Magda (volpina bianca – guarda la foto) che però, a solo un giorno dall’adozione è tornata in rifugio perché i sig.ri che l’hanno adottata non erano così adatti a tenere un cane come avevano dichiarato sia verbalmente sia per iscritto.
NO COMMENT!!!! Vi prego di inoltrare nuovamente la mail a tutte le persone che conoscete, e reinserirla in adozione su tutti i siti animalisti.
Un saluto pieno di speranza da Magda e da tutti i volontari del Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita di Palermo.
Nessuno ha chiamato per lei!!!! Com’è possibile che una cagnolina così piccola, tenera e dolce si trovi ancora dentro al suo box?! I suoi occhi chiedono solo un po’ d’attenzione e d’amore.
Non può passare l’inverno al freddo, non c’è abituata e per lei sarebbe una durissima prova! Adottarla significa salvarle la vita! Ciao a tutti, mi chiamo Magda (guarda le mie foto), sono una volpina e ho circa 9 anni.
Questa estate i miei padroni mi hanno abbandonato davanti al cancello del Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita di Palermo.
A me sarebbe piaciuto andare in vacanza con gli altri membri della mia (ex)famiglia, sarebbe stata un’esperienza bellissima per me e per loro e mi ero già ripromessa di comportarmi benissimo per non deluderli.
Invece sono stati loro a deludermi…dopo 9 anni mi sono ritrovata in un posto sconosciuto, circondata da cani e da persone che non avevo mai visto prima! Io comunque sono una cagnolina dolce e socievole, ho familiarizzato con tutti e non ho mai dato problemi.
Sono stata sterilizzata e tosata.
Adesso però il freddo è alle porte, le prime giornate di pioggia già mi fanno tremare… questo posto non è adatto a un cane come me, abituato a stare in casa al calduccio! Vorrei tanto trovare una famiglia che voglia tenermi con sé per sempre, qualcuno da amare, che sappia coccolarmi e prendersi cura di me.
Vorrei ritrovare il calore di una casa e il calore che solo una famiglia può dare.
Se mi vuoi adottare puoi venirmi a trovare al Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita in Viale Diana, 3.
Gli orari di apertura sono dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18, il sabato e la domenica dalle 10 alle 14.
Sono adottabile in tutta Italia ma se non sei di Palermo dovrai pagare il biglietto per me e per il volontario che mi accompagnerà perché il Rifugio non può permettersi queste spese.
Grazie e Bau, Magda Rifugio del Cane [...]

Leggi tutto l'articolo